Forti Holding
News
 

29.01.2014

SALZA CATERING SBARCA A MONTACCHIELLO

Salza Catering, lo storico marchio pisano ormai famoso in tutto il mondo per il suo catering di eccellenza, è sbarcato a MONTACCHIELLO dove ha aperto la MAIN KITCHEN. "Chiamarla mensa sarebbe molto riduttivo - ci ha detto l'Ing. Luigi Doveri della Forti Holding - è piuttosto un punto di ristoro di alta cucina a portata di tutti". Pensato non solo per coloro che gravitano nella zona di Montacchiello/Ospedaletto, il self-service è aperto dalle 8 alle 17 ed offre "piatti da € 5.29 fino ad € 7, il costo esatto di un ticket” ci dice Simone Selmi, Direttore di Main Kitchen.
Un ambiente moderno ed accattivante, con grandi novità nell'offerta culinaria, è il posto ideale per pranzi di lavoro. "Ieri, al tavolo accanto al mio - dice un avventore - sentivo che parlavano in inglese". “Sono molto contento – dice invece un free lance del co-working della Cittadella dell’Innovazione di Montacchiello – io devo seguire una dieta particolare e, finalmente, qui (ndr. alla Main Kitchen) le posso trovare e non devo più portarmi il mangiare da casa.”
"La Main Kitchen fa parte di un progetto molto più grande, di cui parleremo al momento opportuno, ma ci riempie di orgoglio sapere che tutto è nato a Montacchiello", ha concluso l'Ing. Doveri.