Forti Holding
News
 

14.03.2011

Workshop "IL D.M. 27/09/2010 ED I NUOVI CRITERI DI AMMISSIBILITA' DEI RIFIUTI IN DISCARICA"

Data la grandissima richiesta di partecipazione al Workshop "IL D.M. 27/09/2010 ED I NUOVI CRITERI DI AMMISSIBILITA' DEI RIFIUTI IN DISCARICA", l’Impresa Forti, in collaborazione con Ecol Studio di Lucca, ha organizzato due edizioni: il 18 Febbraio e l’11 Marzo 2011.
 
Un successo così grande, data l’attualità degli argomenti trattati, che ha portato 72 persone alla prima edizione e 50 alla seconda.
 
Gli interventi sono stati curati da Guido Fornari di Ecol Studio che ha spiegato la "Classificazione dei rifiuti e criteri di ammissibilità nelle discariche"; la Dott.ssa Barbara Irtelli ha parlato de "La gestione del rifiuto dal produttore al risultato analitico". Dott.ssa Lara Romboli dell’Impresa Forti ha illustrato "Il rapporto con il cliente e la nuova normativa".
 
La tavola rotonda del pomeriggio è servita per approfondire ulteriormente determinati aspetti della nuova norma e per fare molti esempi pratici.
 
Come sempre, per i partecipanti, sono disponibili le slide proiettate durante la giornata di studio. Chi ne volesse fare richiesta, può scrivere a:
 comunicazione@gruppoforti.it
 
Vi aspettiamo numerosi ai prossimi eventi.