Forti Holding
News
 

13.11.2011

Impresa FORTI ad ECOMONDO 2011

L’IMPRESA FORTI è arrivata alla 3° partecipazione ad ECOMONDO, la più importante fiera del Recupero di Materie ed Energie e dello Sviluppo Sostenibile che si è svolta dal 9 al 12 Novembre nel Polo fieristico di Rimini.
 
All’interno del proprio stand la Forti ha organizzato due trasmissioni televisive dal Titolo “TERRITORIO E CICLO DEI RIFIUTI” alle quali sono intervenuti:
 
-          Andrea Pieroni – Presidente della Provincia di Pisa;
 
-          Alessio Antonelli – Sindaco di Cascina
 
-          Valter Picchi – Assessore all’Ambiente della Provincia di Pisa;
 
-          Paolo Marconcini – Presidente di Geofor SpA;
 
-          Renzo Macelloni – Presidente di Belvedere SpA;
 
-          Federico Eligi – Assessore all’Ambiente del Comune di Pisa.
 
 
Le due trasmissioni sono andate in onda su 50 Canale, l’emittente televisiva toscana al canale 12 del digitale terrestre.
 
 
“Ringrazio le Autorità ed i Presidenti delle due aziende pisane di raccolta RSU per aver accettato l’invito di 50 Canale e di essere intervenuti alle trasmissioni dal nostro stand qui a Rimini," ha detto l’Ing. Luigi Doveri, AD della Forti. “Questi incontri sono molto importanti per fare il punto della situazione sull’Ecologia nella nostra Provincia.”
 
Doveri ha poi espresso soddisfazione per questa terza partecipazione della propria azienda ad Ecomondo. “Questa fiera è una vetrina molto importante. Abbiamo avuto interessanti contatti con operatori esteri. I nostri obiettivi rimangono quello di attrarre l’attenzione del sistema produttivo per fornire risposte concrete alla domanda di soluzioni sostenibili – ci ha detto. –  Per questo motivo, abbiamo accordi commerciali sia con aziende che svolgono il nostro stesso servizio sia con aziende che svolgono attività complementari al nostro – ha aggiunto – per proporre soluzioni su tutti gli argomenti legati alla filiera dell’Ecologia. Oltre a questo,  la chiave per potersi mantenere al passo con i Competitors, sono il continuo aggiornamento sia tecnologico sia sulle competenze aziendali – ha concluso.
 
L’appuntamento è, come di consueto, per ECOMONDO 2012!
 
 
 
Clicca sui link qui sotto per vedere le trasmissioni di approfondimento.
 
-          “TERRITORIO E CICLO DEI RIFIUTI” – trasmissione 1
 
-          “TERRITORIO E CICLO DEI RIFIUTI” – trasmissione 2